Carmen Hintalan
La pittura di Carmen Hintalan è frutto di una visione onirica permanente del modo di vivere e viverla.
In ogni sua opera è presente la natura ed una nobiltà d'animo talmente delicata che va assaporata visivamente e lentamente come il cibo che nutre il cuore.
Un'attenta analisi critica porta infatti l'esperto d'arte a capire che l'artista porta con se delle esperienze di vita che non sono facili, e li imprime nella tela con tonalita gioiose perché nel profondo del Suo cuore la gioia è il fondamento sul quale costruire la vita.
La Sua opera è il ritratto della melodia che il Suo cuore vibra, in quell'impercettibile istante che lo spettatore si ferma di osservare il Suo operato. Splendido l'accostamento cromatico, in perfetta sintonia ogni tonalità in un gioco di luci ed ombre che lasciano riflettere l'armonia assoluta.
Dott.Alessandro Costanzo-Critico e storico d'arte - Direttore dell'Albo Mondiale degli Artisti

L'Artista è iscritta all' A.M.A. con conferma ufficiale di registrazione e numero di archivio.

CARMEN vi invita a decorare il vostro ambiente con i suoi lavori rigorosamente dipinti a mano su tela, vetro, legno, ideati e creati con passione, eleganza e raffinatezza.

Contatti: E-mail: carmen.hintalan@yahoo.it
               Cell.   : 0039-349 22 48 295
               Sito    : www.artistideldelta.com
               Studio: 45011 ADRIA RO ITALIA

 

Torna alla categoria"

Home ::: Chi Siamo ::: Soci ::: Eventi ::: Immagini ::: Rassegna Stampa ::: Biografia Artisti ::: Galleria Artisti ::: Progetti ::: Archivio ::: Statuto ::: Dove Siamo ::: Contatti ::: Blog ::: Libro Ospiti

Sitonline Plus di Euweb.it